Controllo Accessi da Remoto

Sistemi di controllo accessi da remoto
Casa e Ufficio in sicurezza

Proponiamo sistemi di controllo accessi da remoto che consentono di verificare la sicurezza di ambienti residenziali, aziendali e commerciali tramite internet, utilizzando computer, tablet e smartphone.

Tramite i dispositivi di controllo in remoto è possibile, non solo sorvegliare, ma anche gestire le diverse zone di accesso attraverso telecamere a circuito chiuso e software che consentono il controllo presenze dei dipendenti e la lettura di badge.

I sistemi di controllo accessi leggono, archiviano e comandano l’apertura o la chiusura di una porta.
Questi operano in completa autonomia mediante una chiave magnetica, un portachiavi, una tastiera o un lettore di impronte digitali.

Al rilevamento del dispositivo di accesso, il controller risponde consentendo o negando l’accesso del singolo individuo.
Durante l’utilizzo, viene utilizzato un file di registro per il monitoraggio del nome, ora e luogo in cui è avvenuto l’ingresso.
Il controllo da remoto consente, inoltre, di programmare attraverso internet l’intero sistema dando al cliente un notevole vantaggio: eliminare la necessità di pagare per le chiamate di servizio.

Controllo accessi

CHIAMA ORA