Un professionista appassionato sa amalgamare delicatezza e vigore, per realizzare un’opera unica: concretizzare il senso di Sicurezza di cui tu hai bisogno. Questo è il nostro obiettivo. Noi lavoriamo in questa direzione con la tua serratura.

I dettagli sono importanti. Vanno progettati, scelti, voluti e realizzati.
I dettagli fanno la differenza nel risultato finale, e diventano il corpo della realizzazione stessa.

Come facciamo?

1_  Ascoltiamo le tue richieste e rispondiamo alle tue domande… ma non ci basta, questo lo fanno anche altri…

2_  Ti facciamo noi delle domande, perché dobbiamo capire di cosa hai bisogno. Vogliamo capire bene quali siano le tue esigenze oggi e come potranno mutare nel tempo. La tua porta blindata resta la stessa, la serratura fa la differenza.

3_  Siamo sempre molto curiosi ed attenti alle novità‘ sul mercato, per essere aggiornati e poterti proporre solo prodotti che conosciamo bene, selezionati per te e per questo riceviamo rappresentanti di diversi marchi, tocchiamo con mano i prodotti, navighiamo sul web per approfondire le informazioni, verificare le nuove tendenze e le nuove esigenze

4_  Partecipiamo a corsi di aggiornamento, convegni di settore, leggiamo le newsletter dei nostri fornitori e visitiamo i loro siti web

5_  Ci mettiamo al banco del nostro laboratorio e studiamo i prodotti, li adeguiamo alle tue esigenze perché devono essere versatili e sicuri

6_  Visioniamo la tua porta per capire quale sia la situazione di partenza e dove vogliamo arrivare, per renderla sicura.
Per questo ti chiediamo di fotografarla ed inviarci le immagini con WhatsApp. L‘uso della tecnologia ci consente di condensare i tempi.
Avere le idee chiare da subito ci aiuta a  proporti una blindatura oppure serratura, cilindro e defender più adeguati al tuo caso specifico, ed a farti un preventivo immediato.
Spesso interveniamo in emergenza, quando ti hanno rubato le chiavi, e non c’è tempo da perdere.

7_ Abbiamo un magazzino molto fornito, per non farti perdere tempo ad attendere materiali ancora da ordinare. Siamo in grado di intervenire in maniera davvero tempestiva con una vasta gamma di prodotti

8_ Ci occupiamo NOI di installare i nostri prodotti. Non mandiamo alcun estraneo a casa tua, né incarichiamo terze persone.
La fiducia che il cliente ripone in noi, va rispettata fino in fondo.
Non approviamo la politica del vendere e basta.
Il cliente va seguito ed assistito personalmente, con la massima attenzione. La Sicurezza è una faccenda delicata, la tua serratura non va data in mano a chiunque.

9_ Ti forniamo tutte le indicazioni per dedurre fiscalmente del 50% la nostra fattura ed avere l’IVA ridotta, secondo le vigenti normative

10_ Il servizio post vendita è per noi fondamentale.  Hai dei dubbi? Ti ascoltiamo, se è il caso interveniamo oppure ti diamo i giusti consigli.
Devi duplicare le tue chiavi?
Montiamo solo cilindri con tessera di proprietà della chiave, ed in più, i nostri profili esclusivi, ci consentono di garantire la massima sicurezza sulla duplicazione delle tue chiavi

Perché abbiamo scelto l’immagine del “Ratto di Proserpina” del Bernini?
Innanzitutto perché è meravigliosa! e poi abbiamo trovato molto affascinante questo studio di cui riportiamo i tratti salienti.

Il ratto di Proserpina è un mito legato al ciclo delle stagioni.
Proserpina, figlia di Giove e Cerere, viene rapita da Plutone in quanto vuole assolutamente che ella diventi sua moglie.

La madre della ragazza, colta dallo sconforto per l’assenza della figlia, abbandona i campi causando una gravissima carestia;
a questo punto, Giove propone una mediazione con Plutone: Proserpina avrebbe trascorso sei mesi con la madre (periodo di terra fertile) e sei mesi con Plutone nell’Ade (periodo invernale e di carestia) .

Bernini, con la sua arte, riesce a cogliere benissimo il momento in cui Plutone rapisce Proserpina.
Il Dio, accompagnato dal suo Cerbero,è impossessato da un atteggiamento fiero, ha l’espressione calma e convinta;
mentre invece l’espressione di Proserpina è simbolo di terrore e disperazione (si può anche notare una lacrima sui dettagli del viso).
L’elemento che contraddistingue questa statua, rendendola una delle migliori dell’artista, è la mano di Plutone che stringe la coscia di Proserpina, creando nel marmo la morbidezza della carne.*

La tecnica sopraffina del Bernini, ci fa comprendere che i dettagli da lui scolpiti sono stati progettati, contemplati e voluti con tutte le sue forze.
Siamo davanti a uno dei più grandi capolavori dell’arte Barocca, siamo davanti al genio creativo di Gian Lorenzo Bernini.
https://thebiosphereofart.wordpress.com

Rispecchia molto il nostro modo di prenderci cura dei particolari, che fanno la differenza, eccome!
Non esitare a contattarci allo 011.5681980 oppure 338.645.33.63
Lioblinda. Noi… la tua Sicurezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

CHIAMA ORA